[googlemaps https://maps.google.com/maps?client=safari&q=phoenix+az&oe=UTF-8&ie=UTF8&hq=&hnear=Phoenix,+Maricopa,+Arizona&gl=us&ll=33.448377,-112.074037&spn=0.040679,0.07699&z=14&output=embed&w=425&h=350]View Larger Map
Home / PROVA / PAGAMENTI

PAGAMENTI

Pagamenti:

– BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato Metropwr manterrà impegnato il materiale ordinato per un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine dopo di che si riserva di risolvere il contratto. Se il pagamento giungesse dopo l’eventuale risoluzione del contratto da parte di Metropwr , la stessa si riserva la facoltà di non evadere l’ordine e di rimborsare al cliente l’importo già pagato decurtato di tutte le spese da lei sostenute, a mezzo Bonifico Bancario, entro 14 giorni dall’arrivo del pagamento. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

LA CAUSALE DEL BONIFICO BANCARIO DOVRÀ RIPORTARE NECESSARIAMENTE:
  • il numero di riferimento dell’ordine;
  • la data di effettuazione dell’ordine;
  • nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
METROVNA SPEDIRÀ IL MATERIALE ORDINATO SOLO DOPO L’ACCREDITO DEL PAGAMENTO SUL PROPRIO CONTO.

– PAYPAL 

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della conferma di pagamento.

Top

********** New Vector Network Analyzer FX700 0.1 / 700 MHz, ready to ship **********